Di app ce ne sono tantissime, ma nessuna di queste attualmente risponde alle nostre esigenze, fornendoci informazioni di pubblica utilità, quali ad esempio “A che ora apre l’INPS?”, “Che film ci sono al cinema?”, “Quale farmacia è di turno?”, “Dove trovo un gommista?” etc. Per questo è stato creato “MOBICITY”.
Imparare la cultura di un popolo per offrire servizi dedicati e, contemporaneamente, destagionalizzare l’offerta per confezionare un pacchetto turistico competitivo: così parte l’idea del giovane innovatore Oscar Schirizzi che, grazie ad una lunga permanenza in Cina, ha pensato di proporre un progetto dedicato alla messa a punto di un’offerta turistica ad hoc per il mercato cinese.
Quello che si sta cercando di fare è ri-generare delle singolarità religiose che hanno alcune città della regione Puglia.
L’evento culturale come leva di promozione per conquistare nuovi clienti e mercati: questo è lo spirito di Hand Made Happy People, un progetto di marketing per il settore enogastronomico che ha supportato la comunicazione dell’Azienda Agricola Spinelli dall’Inghilterra alla Cina.