Sei un giovane pugliese, dai 18 ai 35 anni, interessato a vivere un'esperienza in azienda?
Hai un'idea (e le competenze) per modernizzare una piccola o media impresa pugliese? Sapresti accompagnarla nell'incontro con i mercati esteri? Sapresti come rispondere ai suoi bisogni di innovazione?
Se vuoi candidarti a realizzare la tua idea in una piccola o media impresa del territorio, hai tempo fino al 15 ottobre 2014 per presentare una proposta progettuale.
Ricerca la corrispondenza con almeno uno dei fabbisogni di innovazione e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese pugliesi. L'elenco dei fabbisogni è alimentato progressivamente dalle stesse imprese e dalle associazioni imprenditoriali.
Le piccole e medie imprese pugliesi potranno così accedere ad un'offerta di progetti e scegliere di incontrare i giovani proponenti per definire insieme un piano di lavoro da sottoporre all'approvazione dell'Arti.
In caso di approvazione, i progetti potranno avere una durata massima di 3 mesi e ai giovani l'Arti corrisponderà un'indennità di € 5.000.
I giovani residenti in Puglia, con un'età compresa tra i 18 e i 35 anni all'atto di presentazione della candidatura, che vogliono vivere un'esperienza in azienda.