Connettere brand/attività commerciali e il pubblico sportivo.
Il mondo sportivo si regge su una gestione delle sponsorizzazioni di vecchio stampo, rigida e assolutamente non al passo con le tecnologie e i modelli di business attuali.
Il modello del grosso marchio che finanzia la società sportiva con grossi investimenti economici deve lasciare oggi il posto ad un’economia “dal basso” per cui qualunque brand/attività commerciale può investire in un progetto sportivo decidendo di volta in volta il budget da destinare.
E’ questo ciò a cui ci hanno abituato esempi come Google Adsense, Facebook Ads.
Il vantaggio è duplice:
– la società sportiva riceve flussi economici consistenti derivanti dalla somma dei piccoli, medi e grandi investitori
– il brand ottieni visibilità e aumentare le vendite grazie ad investimenti proporzionati al proprio giro d’affari.
Qualunque impresa di servizi (marketing, comunicazione, business development) rivolta a società sportive, intende offrire un pacchetto quanto più completo, attraente e diversificato di funzionalità dedicate ai propri clienti.
Poter disporre di una piattaforma mobile studiata appositamente, risponde in modo concreto ed efficace a tale esigenza.
Un’impresa di questo tipo risulta innovativa, accattivante e assolutamente in linea con le aspettative dell’utente.