I commenti e i feedback positivi dei clienti già acquisiti producono un volume di affari superiore al 30% rispetto a qualsiasi altra forma di pubblicità e promozione aziendale, pur avendone l’80% di costo in meno.
Risparmio e guadagno che si uniscono nelle tasche di un imprenditore smart, che getta le basi per il successo.
Propongo un nuovo tipo di appeal verso i clienti, una community dove essi possano liberamente esprimere il loro giudizio sui prodotti e sul servizio offerto, nella quale anche e soprattutto clienti quali aziende e non consumatori privati possano, a loro volta, invitare i loro clienti interessati.
In 4 passi:
1) Fidelizzazione dei clienti sul territorio: raccolta dei feedback attraverso Sales Letters con copyright appropriato;
2) Creazione di un blog di vendita su cui verranno pubblicati i feedback ricevuti, collegato ai social Facebook, Twitter, Linkedin ed Instagram.
3) Invito a potenziali clienti in target sul territorio, tramite Sales Letter con copyright di vendita, a testare il prodotto, a lasciare un feedback ed unirsi alla community.
4) Marketing a risposta diretta con promozioni mirate e omaggi per chi interagisce nella community ed invita i propri clienti.
Scagliare una freccia con gli occhi bendati e colpire la mela con massimo 4 tiri, adesso è possibile.