Il presente progetto si propone di rilanciare il brand aziendale attraverso la piazza per eccellenza, ovvero il web.
L’idea si rivolge ad aziende che svolgono attività artistico culturali, finalizzate alla promozione territoriale, attraverso concerti, manifestazioni ed eventi e che vogliano espandere il proprio business attirando visitatori in Puglia da ogni angolo del mondo.
Quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei, con tutti i rischi che ne derivano.
Questo progetto intende dunque prendersi cura di una azienda, analizzandola, identificandone i deficit, riorganizzandola e riproponendola alla massima utenza possibile con costanza, linguaggi selezionati in base al destinatario e alla piattaforma del caso, attraverso il continuo aggiornamento di social (facebook, twitter, instagram…), sito web, portale e la cura di un eventuale ufficio stampa, non solo nei periodi “caldi”, ovvero in prossimità della manifestazione o evento da realizzare, ma durante un arco di tempo più ampio che consenta un’adeguata diffusione e crei un interesse virale.